CHAMPIONS LEAGUE, LENNY KRAVITZ INFIAMMA WEMBLEY

39

A Wembley in occasione della Finale di Champions League tra Borussia Dortmund e Real Madrid, la UEFA ha organizzato il pre-partita in maniera Spettacolare!

La leggendaria rockstar Lenny Kravitz è salita sul palco prima della partita più attesa dell’anno, tra Borussia Dortmund e Real Madrid, a Wembley per il Kick Off Show della finale di UEFA Champions League 2024, presentato da Pepsi®.

Quattro volte vincitore del GRAMMY® Award e una carriera trentennale alle spalle, con 11 album pubblicati e oltre 40 milioni di copie vendute in tutto il mondo, Lenny Kravitz ha recentemente ricevuto il Music Icon Award ai People’s Choice Awards 2024 e onorato con una stella all’Hollywood Walk of Fame all’inizio.

Lenny Kravitz Champions League Real Madrid Borussia Dortmund UEFA

Dopo essersi esibito in tutto il mondo, Kravitz ha portato il suo stile, la sua presenza scenica e i suoi successi iconici a milioni di persone poco prima dell’evento sportivo più atteso dell’anno.

Fuochi d’artificio, palloni colorati e una scenografia da grandi eventi, cosi come merita la Finale di Champions League.

Attrezzato in soli 3 minuti il palco dove si è esibito Lenny Kravitz, il cantante sessantenne non ha deluso le aspettative e la sua musica ha fatto il resto.

Uno spettacolo di 6 minuti che ha elettrizzato i 90000 di Wembley. L’ennesima scelta da parte della UEFA per infiammare il pubblico prima della partita più importante dell’anno.

SHARE