KIGILI E FORTITUDO, UN CONNUBIO PER SOGNARE

247

Alla presenza del CEO di Kigili Hilal Suerdem, nella futura sede del brand di abbigliamento turco che aprirà nei prossimi giorni in via Marconi 51, si è svolta la presentazione sia dello sponsor che delle nuove maglie Fortitudo per la prossima stagione.

 

Hilal Suerdem : “Ci piace l’Italia, per noi venire a Bologna è un grande onore oltre che un passo importante. Il Presidente ci ha raccontato cosa sia questa città e cosa sia la Fortitudo, venendo a Istanbul: abbiamo creduto nel suo progetto, e alla sua descrizione di Bologna come città del basket. E noi vogliamo dare sostegno a squadra e città. Siamo una realtà che ama lo sport, investiamo da anni in Turchia e ora ci siamo allargati anche in altre realtà come Azerbaijan e Germania, ma l’Italia è terra di moda, quindi siamo onorati di essere qua. Abbiamo visto stamattina l’allenamento, ci siamo emozionati, e speriamo di raggiungere i migliori risultati possibili. Il derby? Ora che abbiamo unito le nostre energie, speriamo di vincerlo”

  

Christian Pavani : “E’ un rapporto iniziato mesi fa, dopo di che in Turchia abbiamo trovato una realtà importante, e tutti in Kigili ci hanno trattati da re. E’ stato un contratto importante tra due nazioni, e per realizzarlo abbiamo avuto bisogno di tanti professionisti che ringrazio. Ora tocca a noi ripagare la fiducia di chi già ci conosceva bene, portando il loro brand in Italia. E’ un contratto triennale con possibilità di allungarlo altri due anni, quindi è chiaro che loro vogliono stare qua a lungo e per questo dobbiamo fare bene. Ed è una boccata di ossigeno, questo connubio con una realtà di livello internazionale. Gli obiettivi non cambiano, restare con i piedi per terra e cercare, partita dopo partita, di arrivare ad avere la squadra in condizioni ideali.
Il logo della Effe con l’Aquila? E’ sempre stato della SG, ma c’è sempre stata la volontà di arrivare ad un accordo ed una soluzione, in queste situazioni è ovvio che ogni parte cerchi di fare un passo verso l’altra per dimostrare volontà reciproca di incontro.
Kigili potrà entrare nel Consorzio? Intanto abbiamo il loro marchio, poi cerchiamo di farli innamorare sempre più di noi e della nostra realtà’’

SHARE