LAZIO, IL SOGNO POTREBBE ESSERE BUFFON

5450

ROMA (FLASHSPORT.EU) – Buffon ha detto Addio, e questo sarà il suo ultimo weekend da professionista nel calcio italiano. Ma sarà cosi?

Lo stesso Gigi ha dichiarato che ha diverse offerte da altrettanti club, ma non si è lasciato sfuggire nulla sul suo futuro. Certo che un talento come Buffon, non vederlo più tra quei pali, è davvero un peccato, vista anche la qualità poco prolifera di riserva che in questo momento ha la Nazionale Italiana nel parco portieri.

E se Gigi, invece approdasse per un ultimo anno proprio in un club italiano? Che dire di accettare un’ultima sfida, magari con la Lazio di Mister Inzaghi dove i tifosi stessi hanno sempre nutrito una forte simpatia per l’ormai ex Juventus?

Sarebbe una vera e propria Bomba! Se la Lazio si qualificherà per la Champions sarebbe un ottimo obiettivo da vari risvolti. Il primo è che l’attuale portiere biancoceleste Strakosha, imparerebbe molto dal nr1 della nazionale. Crescerebbe in maniera veloce, professionalmente parlando.

Un altro aspetto, come detto, è che Buffon è stato sempre amato dalla tifoseria Laziale e pertanto sarebbe un ottimo biglietto da visita per la prossima campagna abbonamenti. Il Ds Igli Tare ama stupire i suoi tifosi, e chissà se magari questa volta, farebbe una sorpresa che sa dell’incredibile?

Certo che avere tra i pali uno come Buffon, è come un sogno e come un gioco alla Playstation. Il portiere e il giocatore dei record. Nessuno come lui. Da sempre un vincente, un trascinatore e un professionista da imitare. Sognare non è reato, ma anche per lo stesso Gigi potrebbe essere un’ottima opportunità per dire ancora una volta, Non è finita!!!

SHARE