LUTTO NEL GIORNALISMO, ADDIO A STEFANO CELESTRI

31

Il mondo del Giornalismo piange un collega, un caro collega Stefano Celestri Direttore Responsabile della testata River Flash.

Una passione legata alle notizie, alla cronaca e allo sport, soprattutto a quelle tinte giallorosse per la sua amata Roma.

Stefano ci lascia cosi, come ci ha sempre abituato, in punta di piedi e in silenzio. Persona Umile, disponibile e mai fuori posto.

Generoso verso i colleghi, mai una parola di troppo. I suoi racconti erano pieni di vita con tanta esperienza messa sempre a disposizione per mi ragazzi che si avvicinavano a questo mondo fatto di rotocalchi e notizie.

Celestri mancherà, cosi come le cronache che nell’etere riempivano quei famosi 90 minuti durante le partite della Roma.

Tifoso si, ma sempre rispettoso. Seguiva con lo stesso entusiasmo la Lazio sia allo Stadio Olimpico che a Formello.

Un sorriso sincero e onesto, cosi come l’amore per i suoi amici pelosetti che tanto sentiranno la sua mancanza. Stefano erano cosi, di poche parole ma con tanto cuore.

Tutta la Redazione di Flashsportnews.eu nella persona del direttore Responsabile Dundar Kesapli si stringe al dolore della famiglia. Mancherà… e come se mancherà. La vecchia guardia sta andando ed è sempre una commozione che strugge il cuore.

SHARE