MANCHESTER CITY-INTER, TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SULLA MAGICA ISTANBUL

107

Pochi giorni al match dell’anno nella finale di Champions League tra Manchester City e Inter.

Tanti i tifosi che raggiungeranno la bellissima Istanbul per assistere alla finalissima.

Si giocherà sabato 10 novembre, com’è noto, ma in tanti partiranno a ridosso dell’evento: come organizzarsi? Come muoversi?

Quali trasporti prendere per raggiungere lo stadio? Quali documenti servono? In questa pagina troverete tutte le informazioni utili.

Come recita il comunicato dell’Inter, “la raccomandazione per i connazionali che intendono recarsi in Turchia è quella di verificare che il proprio documento di viaggio (carta d’identità o passaporto) abbia una validità residua di almeno 5 mesi (150 giorni) dalla data di previsto ingresso nel Paese, e sia in condizioni di perfetta integrità. Per ulteriori informazioni, raccomandiamo la lettura dell’avviso pubblicato sul sito del consolato: SABATO 10 GIUGNO ORE 22.00 (GMT+3). FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE. INFORMAZIONI IMPORTANTI. (esteri.it)”.

MANCHESTER CITY-INTER: DOV’E’ LA FAN ZONE A ISTANBUL?

I tifosi dell’Inter potranno trovarsi alla Fan Zone dedicata dalle ore 14:00 del 10 giugno 2023: si troverà nei pressi dello stadio.

  • MANCHESTER CITY- INTER: CHI PUO’ ENTRARE IN FAN ZONE?

    Come spiega l’Inter, solo i possessori del biglietto di Manchester City-Inter potranno entrare in Fan Zone.

  • MANCHESTER CITY-INTER: QUALI TRASPORTI A ISTANBUL

    Anche in questo caso citiamo il comunicato dell’Inter relativo ai trasporti:

    “Sarà attivo un servizio di bus navetta tra gli aeroporti, il centro della città e la Fan Zone nei pressi dello stadio. Esso è riservato esclusivamente ai possessori di biglietto.

    I bus navetta sono il mezzo migliore per raggiungere lo stadio il giorno della partita.

    Il traffico a Istanbul è imprevedibile. Evita di rimanere imbottigliato nel traffico della città e spostati con largo anticipo.

    Ti consigliamo di non viaggiare in taxi.

    Il servizio navetta e maggiori informazioni sono disponibili sull’app oppure nella pagina dedicata a come raggiungere lo stadio: https://it.uefa.com/uefachampionsleague/event-guide/getting-there/”

 

SHARE