Maria Pia De Meo, una ragazza Forte e Sfacciata nel mondo dello Spettacolo

1490

Ballerina, Fotomodella, animatrice e madrina di diverse tipologie di eventi. Una ragazza dal viso dolce e pulito. Il classico detto ‘ragazza della porta accanto’ ben rispecchia Maria Pia De Meo, in arte “Wild Panther”. Di origine pugliese, nata a Manfredonia ma trasferitasi a Pescara da diversi anni, Maria Pia ha saputo sfruttare bene le sua qualità e la sua bravura in qualità di ballerina e fotomodella soprattutto in eventi che attraggono molte persone come mostre di auto e motori, serate in discoteca, spettacoli burlesque, bodypainting e promoter di varie fiere inerenti all’immagine automobilistica e non solo.

Ha iniziato la sua passione, che poi si è trasformata in un vero e proprio lavoro, sin da minorenne facendo sfilate in ambito regionale a cui poi pian piano le hanno dato la possibilità di poter entrare nel mondo della fotografia, iniziando ad essere fotomodella, e successivamente nel mondo degli eventi e dello spettacolo.

Una ragazza dal carattere molto forte e sfacciata e soprattutto una persona a cui non importa il giudizio degli altri, ma importa ciò che si sente di fare e Maria Pia vuole stare bene. Wild Panther, suo nome d’arte ha sposato in pieno il principio “VIVI E LASCIA VIVERE” ; una mentalità e vedute molto aperte. Vive di emozioni, una combattente che non vuole immischiarsi con la ‘massa’. Cuore Juventino, e sangue caliente.

Un fuoco, una passione, un amore. Semplicemente Wild Panther!

SHARE