MONDIALI IN QATAR, PALMERI IN DIRETTA VIENE PALPATO DA UNA RAGAZZA

362

Sconcerto per Palmeri durante la diretta su Sportitalia dal Qatar

Palmieri e il caso Greta Beccaglia, la giornalista toscana molestata in diretta tv davanti allo stadio mentre era in collegamento : accuse sessiste, titolo di giornali, interviste alla stessa Beccaglia etc.. etc..

Chissà cosa succederà ora, invece dove il protagonista è Tancredi Palmeri, giornalista di SportItalia inviato ai Mondiali in Qatar per l’emittente televisiva. Durante un collegamento da Doha una tifosa passa alle sue spalle e gli palpa il sedere mentre l’inviato aggiorna in diretta sulle notizie dal mondiale.

La reazione del giornalista è tutt’altro che risentita. “Mi ha appena toccato il c***”, afferma e comincia a chiamare la ragazza per farla intervenire davanti alle telecamere: “Come here!”. Poco dopo chiama anche la sua amica, con cui inizia una piccola intervista.

Una trovata pubblicitaria?

La ragazza che gli ha toccato il fondoschiena è neozelandese, mentre l’amica proviene dal Regno Unito. Palmeri, non certo risentito, ha preso la curiosa situazione sul ridere, con il conduttore il direttore Cristitiello, il quale da studio che chiede il Var per isolare il momento esatto della palpata in diretta.

Il video del siparietto è stato diffuso dallo stesso Palmieri che ha commentato: “Niente da vedere quì. Solo una ragazza neozelandese in bikini a Doha che mi stringe il sedere mentre sono in diretta, chiedendo poi supporto alla sua amica gallese, per concludere infine il segmento sorseggiando birra dalla spiaggia di Doha”.

SHARE