Roma in finale di Conference League,la Roma vuole fare la storia..

54

ROMA-Biglietti finale Conference League 2022 – La finale di Conference League si disputerà all’Arena Kombëtare di Tirana, in Albania, mercoledì 25 maggio. Si tratta anche della prima finale di una competizione UEFA maggiore giocata in Albania.

Costruita con l’aiuto del programma di assistenza UEFA HatTrick al posto del vecchio stadio Qemal Stafais, l’Arena Kombëtare ha una capienza di 22.500 spettatori.

L’impianto, scelto come sede della prima finale di Conference League il 3 dicembre 2020, è stato inaugurato nel novembre 2019 con la sfida qualificazione europea tra Albania e Francia.

Lo stadio ha un aspetto moderno, con una torre angolare alta 112 metri, ma onora la sua storia con le quattro tribune che prendono i nomi dall’eroe della seconda guerra mondiale Qemal Stafa e dalle bandiere dei club locali: Panajot Pano del Partizani, Fatmir Frashëri del KF Tirana e Vasillaq Zëri della Dinamo Tirana.

Mentre ha già reso noti i prezzi e i termini per l’acquisto dei biglietti delle finali di Champions League e di Europa League, che si disputeranno rispettivamente a Parigi sabato 28 maggio e a Siviglia mercoledì 18 maggio, la Uefa non ha ancora ufficializzato le stesse informazioni per i biglietti della finale di Conference League.

In un comunicato diramato qualche settimana fa la Uefa si è limitata ad indicare che i biglietti per la finale di Conference League 2022 saranno messi in vendita sul sito UEFA.com a inizio maggio.

Nell’attesa – si legga nella nota della Uefa – i tifosi interessati ad acquistare i biglietti per la finale di Conference League possono già creare un account su UEFA.com/tickets.

Roma-Feyenoord, un maxi schermo per la finale di Conference League: l’ipotesi del Campidoglio

Un maxi schermo a Roma per la finale di Conference League tra Feyenoord e Roma che si giocherà a Tirana il prossimo 25 maggio. Mentre la corsa al biglietto è già partita e con una sbornia per la vittoria contro il Leicester da smaltire, il Campidoglio sta vagliando l’ipotesi di poter vedere la finalissima in una delle piazze della Capitale.

 

 

SHARE