SORTEGGI EUROPA LEAGUE, LA SORPRESA DEL BASAKSEHIR, “NOI CI CREDIAMO”

410

MONTECARLO (FLASHSPORT.EU) – Nati da poco ma fanno già parlare di se. L’Istanbul Basaksehir, presente per la prima volta in Europa League e sorteggiati nel Gruppo J, insieme a Roma, Borussia Mönchengladbach e Wolfsberger, non vuole certo essere una meteora. Omer Ayvaci dirigente del Basaksehir e membro del consiglio del club è più che sicuro : “Noi ci crediamo.”

Ayvacı, in una dichiarazione dopo il sorteggio UEFA Europa League si dice soddisfatto di partecipare alla Competizione Europea e in occasione di rivedere Cengiz Ünder, si dice felice e ribadisce che tutta la tifoseria non vede l’ora di riabbracciare il loro ex giocatore cresciuto nei loro spogliatoi e che tanto ha fatto bene.

Esprimendo soddisfazione per come sta lavorando la società, Ayvaci sottolinea che l’obiettivo nel campionato è quello di entrare nei primi tre ogni anno, inoltre ha dichiarato: “Vogliamo sicuramente lanciare il gruppo e diventare una squadra riconosciuta in Europa. superando la fase a Gironi.” (Foto:Bayram Altug)

SHARE