VERSO SEVILLA-LAZIO, LE PROBABILI FORMAZIONI. RECUPERATO MILINKOVIC, PAROLO E IMMOBILE

905

SIVIGLIA (FLASHSPORT.EU) – La Lazio di Inzaghi cerca il riscatto nella partita di ritorno in Spagna contro il Sevilla. Nella rifinitura ottime notizie con il rientro di Parolo e Luis Alberto, ma probabilmente solo uno dei due partirà titolare.

Nel reparto difensivo restano a disposizione Patric, Acerbi e Radu come a Genova. Riguardo il centrocampo, Milinkovic ha risolto la lesione di primo grado e Durmisi potrebbe affiancarlo sulla sinistra ; nulla da fare per Berisha che resta ancora fermo ai Box.

Inzaghi dovrà scegliere tra Marusic e Lulic sulle fasce. Ancora nulla da fare per Romulo titolare in Europa League che, come per Cataldi, dovrebbero partire dalla panchina dopo la buona prova di Genova. A centrocampo Inzaghi potrebbe calare un tris di prestigio con Milinkovic, Leiva e Parolo. Il pensiero del Mister è rivolto a Badelj, il migliore in campo a Marassi e che vorrebbe di tutto cuore poter riutilizzare in Spagna, ma di contro c’è la simbiosi con Leiva che non sempre ha portato i risultati sperati. Davanti Immobile ; l’unico dubbio è chi sarà il suo partner: Correa o Caicedo.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Parolo, Lulic; Correa, Immobile. A disp. : Proto, Durmisi, Cataldi, Romulo, Badelj, Luis Alberto, Caicedo. All.: Inzaghi.

Foto di Augusto Sciscione

SHARE