ESCLUSIVA, STEFAN RADU NEL CUORE DEI TIFOSI RUMENI E RICORDATO DAL PRESIDENTE BURLEANU

1132

BUCAREST (FLASHSPORT.EU) – La Romania Batte Malta 1-0 grazie ad un gol di George Puscas nella sesta giornata del Gruppo F della fase di qualificazione agli Europei 2020. L’attaccante del Reading, ceduto dall’Inter nell’ultima finestra di mercato, ha deciso la sfida con una rete messa a segno al 47′. Una Vittoria importante che permette agli uomini di Cosmin Contra di salire in classifica al terzo posto e di sperare nella qualificazione ai prossimo Europei del 2020. I prossimi impegni di Ottobre saranno fondamentali contro le Isole Faer Oer e la Norvegia.

Durante l’incontro abbiamo avuto possibilità di scambiare una piacevole conversazione con il Presidente della Federazione Rumena Răzvan Burleanu su L’attuale situazione della nazionale Rumena e anche alcuni giocatori che vestono una maglia nella Serie A.

La Federazione Rumena con suo Presidente ha svolto un grande lavoro negli ultimi anni e il Rapporto d’amicizia e collaborazione tra Italia e Romania sono sempre ad un buon livello. Abbiamo parlato con Il Presidente Burleanu di alcuni giocatore della Romania che vivono e giocano in italia. Abbiamo chiesto un suo parere su Stefan Radu ormai lontano dalla nazionale ma sempre presente nel Cuore dei Tifosi Rumeni : “E’ un bravo giocatore, ma la sua decisione di lasciare la Nazionale è stata una sua scelta, una scelta che va rispettata. E’ un giocatore di qualità e di valore, aspetti fondamentali per la nostra Nazionale di cui ne abbiamo altamente bisogno, però se il giocatore prende una decisione, l’allenatore non può fare nulla, deve solo rispettarla”.

SHARE