SUPERCOPPA UEFA, LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MANCHESTER CITY-SIVIGLIA

81

Il primo trofeo Europeo 2023 sarà assegnato questa sera con la Supercoppa UEFA tra Manchester City e Siviglia.

Allo stadio Georgios Karaiskakis nel Pireo ad Atene, Guardiola affronta Mendilibar in una sfida secca dove tutto può accadere. I trofei vinti dalle due squadre, la Champions League e l’Europa League fanno da scenario e da contorno alla Supercup 2023.

Poche sorprese nella scelta dei 22 che scenderanno in campo. Guardiola deve rinunciare ad una pedina fondamentale, De Bruyne che starà fuori per circa 5 mesi per infortunio.

Mendilibar in Conferenza stampa ha predicato calma e tanta concentrazione. Ha chi ha sottolineato che il Siviglia è pronosticato come perdente, il tecnico degli spagnoli ha ribadito che invece tutto può succedere e che la loro partita è preparata per vincere.

In uno Stadio a tinte ‘rosso fuoco’ che da i natali all’Olympiakos, inglesi e spagnoli ripercorrono nell’atto finale, quello che è stata la cavalcata europea per chi viene da Istanbul o da Budapest.

Uno spettacolo che culminerà con la Supercoppa Europea 2023 alzata verso il cielo. Chi vincerà?

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MANCHESTER CITY-SIVIGLIA :

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Akè, Gvardiol, Akanji; Rodri, Kovačić; Palmer, Foden, Grealish; Haaland. Allenatore: Guardiola

SIVIGLIA (4-2-3-1): Bounou; Jesús Navas, Badé, Gudelj, Acuña; Jordán, Rakitić; Ocampos, Lamela, Óliver Torres; En-Nesyri. Allenatore: Mendilibar.

SUPERCOPPA EUROPEA, DOVE VEDERE MANCHESTER CITY-SIVIGLIA IN DIRETTA TV

Manchester City-Siviglia, partita valida per la Supercoppa europea, è visibile in diretta esclusiva tv su Amazon Prime Video. Basta utilizzare l’app su smart tv, console PS4 o PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Google Chromecast o Amazon Firestick.
SHARE