UEFA EUROPA LEAGUE, LE PAGELLE DI MARSIGLIA – LAZIO

574

MARSIGLIA (FLASHSPORT.EU) – 

Le Pagelle di Marsiglia – LAZIO : 

Strakosha : 6. Altra punizione altro gol. Non riesce a mettere una barriera che dia sicurezza. Per il resto normale amministrazione con una buona parata dai 30 metri.

Radu : 6,5. Arriva sempre in anticipo su ogni affondo dei francesi sulla sua parte. Si sposta al centro supportando Acerbi. Come per Lulic, Intramontabile.

Wallace : 7,5. E chi se lo aspettava? Segna un gol saltando in cielo e fa la sua partita più che buona in difesa. Anche Acerbi se ne rende conto così da poter dare una mano in fase avanzata.
Acerbi : 7,5. La Nazionale ha il suo centrale in Europa. Un muro come al solito.
Lulic : 6,5. Intramontabile! Fa la sua partita di sacrificio. Lascia il posto a Berisha.
Caceres : 6. Si abbassa a ripetizione aiutando la difesa ma soffre le ripartenze. Manca per pochi centimetri un gol fatto. Sulla destra e con questo modulo, non si esprime al meglio.
Leiva : 5,5. Non sta bene e soffre un centro campo mai come oggi. Stringe i denti ma si poggia sempre a Parolo perché non riesce a fare gioco. Esce 30 secondi dopo l’inizio del ST
Parolo : 5,5. Troppe volte in ritardo. Soffre l’uscita di Leiva. Meriterebbe un po’ di riposo.
Milinkovic : 7. Migliora sempre di più. Un assist d’oro per Immobile che fa involare Caicedo per lo 0-2.
Caicedo : 8. Prende più botte lui che Silvester Stallone in Rocky 4. Forte, potente, intelligente. Gioca una partita eccezionale e il gol til miglior premio per il suo impegno. Ottima sintonia con Immobile.
Immobile : 7,5. Quante giocate fai Ciro? Non segna ma ha delle giocate da videogioco. Tanti km e Assist perfetto per Caicedo. Sacrificio e sentite grazie da parte di Inzaghi.
Marusic : 7,5. Capolavoro! Un gol da cineteca. Un gol a giro alla Messi. Non salta l’uomo, ma queste giocate dovrebbero essere fatte più spesso.
Berisha : 6,5. Entra bene e migliora sempre di più. Sostiene l’attacco e aumenta la
confusione in campo del Marsiglia.
Cataldi : SV
Inzaghi : 7,5. Nonostante sia orfano di Luis Alberto, prepara una ottura tatticamente perfetta. Da fiducia a Wallace andando anche contro i pronostici e Caicedo al fianco di Immobile. Lo ringraziano con 2 gol che permettono alla sua Lazio di ‘mettere la chiesa al centro del velodrome di Marsiglia’. Guadagna 3 punti che gli permettono di godere del secondo posto nel girone. Mancano 5 punti e 3 partite per la qualificazione.
MARSIGLIA : Mandanda 5.5; Sakai 5.5, Rami 5.5, Kamara 5.5, Amavi 6 (81′ Sarr s.v.); Luiz Gustavo 5.5, Strootman 5.5; Sanson 5.5 (67′ Njie 6), Ocampos 6, Payet 6.5; Mitroglu 5 (67′ Germain 5.5). All. Garcia 5
SHARE